sabato 26 novembre 2011

Premiazione del concorso letterario "Inchiostro a volontà"



"Ieri sera [22 novembre 2011], presso la libreria Feltrinelli di Pavia, si è svolta la premiazione finale del nostro concorso letterario “Inchiostro a volontà VI” dal tema “resto o vado via?”. I numerosi ragazzi presenti hanno potuto scoprire i titoli dei racconti che si sono aggiudicati le prime cinque posizioni, battendo tutti gli altri 124 avversari, oltre a conoscere finalmente le parole contenute in nei primi tre testi, letti dalle nostre bravissime Chiara Debernardi, Maria Grazia Bozzo e Rita Petrassi..."

Matteo Miglietta sul blog di Inchiostro: http://inchiostro.unipv.it/?p=3680

2 commenti:

  1. Ciao, volevo sapere se fossi così gentile da dirmi i titoli dei racconti che avevano ricevuto la menzione speciale....purtroppo ho avuto un grosso impegno quel giorno e non mi sono potuta presentare. Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, io, personalmente, non lo so :'... Ti consiglio di scrivere direttamente alla redazione di "Inchiostro": redazione@inchiostro.unipv.it Spero d'esserti stata d'aiuto comunque... Ciao! :-)

      Elimina

Si avvisano i gentili lettori che (come è ovvio) non verranno approvati commenti scurrili, offese dirette, incitazioni all'odio di qualunque tipo, messaggi che violino la privacy o ledano l'onore di terzi. Si prega di considerare questo blog come uno spazio di confronto, così come è stato fatto finora, e non come uno "sfogatoio". Ci scusiamo per eventuali ritardi nella pubblicazione dei commenti: cause (tecnologiche) di forza maggiore. Grazie.