lunedì 16 ottobre 2017

"Le rose della notte" esce in volume

Erica Gazzoldi, Le rose della notte
(copertina)
Avevo lasciato in sospeso la pubblicazione delle puntate de Le rose della notte, in previsione di una sua uscita in volume. Finalmente, esso è disponibile su Amazon come ebook - o in versione cartacea, per chi lo volesse. Buon proseguimento di lettura! 

Quante cose possono esserci, in una notte di Pavia? C'è la passione a fuoco lento fra la metallara Diana e la collegiale Margherita. Ci sono le faide semiserie fra ordini goliardici rivali. Ci sono i concerti allo Spaziomusica. Ci sono amore e gelosia, dietro un volto orgoglioso. Ci sono la musica discotecara e le drag queen di Arcigay, al Caffè Teatro. Ci sono sogni enigmatici e rivelatori. Tante rose lungo un solo filo d'Arianna...

Disponibile come Kindle o print on demand.


Il volantino originale de Le rose della notte.




2 commenti:

  1. Prima o poi dovrò mettermi in testa di leggere una delle tue opere! Specialmente perché le ambientazioni sono nella mia città natale! Magari con questo, visto che l'incipt mi piace molto! ;)

    RispondiElimina

Si avvisano i gentili lettori che (come è ovvio) non verranno approvati commenti scurrili, offese dirette, incitazioni all'odio di qualunque tipo, messaggi che violino la privacy o ledano l'onore di terzi. Si prega di considerare questo blog come uno spazio di confronto, così come è stato fatto finora, e non come uno "sfogatoio". Ci scusiamo per eventuali ritardi nella pubblicazione dei commenti: cause (tecnologiche) di forza maggiore. Grazie.