mercoledì 9 maggio 2018

Esce il booktrailer di "Anime sparse"

Come sempre, la pubblicazione più recente è accompagnata da un breve video con funzione di booktrailer. In pochissimo tempo, vengono riassunte e presentare le tematiche della raccolta di racconti Anime sparse (Amazon, 2018): le storie di "vampiri e dintorni", molte delle quali sono gothic a sfondo pavese; l'eros e gli intrecci tra diversi affetti; i cambi di prospettiva in stile René Magritte, con tanto di sorpresa finale. 
La raccolta è ampia; benché divisa in tre sezioni, la si può percorrere nel senso preferito, saltando da un titolo all'altro, come la fantasia suggerisce. Un solo piccolo avvertimento: lasciate l'ultimo brano come dulcis in fundo... Non rovinatevi il sapore.
Dopodiché: buona visione e, se vorrete, buona lettura!

Anime sparse è disponibile come Kindle e paperback.



1 commento:


  1. AMI SCRIVERE?
    INCHIOSTRONERO CERCA COLLABORATORI.
    Ti interessa l’attualità, la storia, la filosofia, la fotografia, il cinema, i libri e altro. Manda il tuo pezzo a Inchiostronero.
    amm@inchiostronero.it
    www.inchiostronero.it

    RispondiElimina

Si avvisano i gentili lettori che (come è ovvio) non verranno approvati commenti scurrili, offese dirette, incitazioni all'odio di qualunque tipo, messaggi che violino la privacy o ledano l'onore di terzi. Si prega di considerare questo blog come uno spazio di confronto, così come è stato fatto finora, e non come uno "sfogatoio". Ci scusiamo per eventuali ritardi nella pubblicazione dei commenti: cause (tecnologiche) di forza maggiore. Grazie.