La testimonianza di oggi è particolarmente difficile da digerire. Purtroppo, è un tipo di storia che passa spesso sotto silenzio. Chi racconta simili esperienze riceve anche ostracismo e ben poca solidarietà di genere.
No figli* (ma mai dire mai) perché l'ex, denunciato per violenza, ha trovato nel mio desiderio di averne terreno "fertile" per le sue torture -uno dei periodi più atroci della nostra relazione-, con la complicità della terapeuta di coppia, che diceva che poiché Carmen Russo aveva fatto una figlia a 52 anni avevamo tempo, dovevo prima pensare a risolvere i nostri problemi, pensare a lui... e a lui il sostegno della terapeuta di coppia non pareva vero... sono arrivata a vergognarmi di desiderare esser madre. Poi mi hanno spiegato che con gli uomini violenti NON si fa terapia di coppia.
Commenti
Posta un commento
Si avvisano i gentili lettori che (come è ovvio) non verranno approvati commenti scurrili, offese dirette, incitazioni all'odio di qualunque tipo, messaggi che violino la privacy o ledano l'onore di terzi. Si prega di considerare questo blog come uno spazio di confronto, così come è stato fatto finora, e non come uno "sfogatoio". Ci scusiamo per eventuali ritardi nella pubblicazione dei commenti: cause (tecnologiche) di forza maggiore. Grazie.