Commenti
Posta un commento
Si avvisano i gentili lettori che (come è ovvio) non verranno approvati commenti scurrili, offese dirette, incitazioni all'odio di qualunque tipo, messaggi che violino la privacy o ledano l'onore di terzi. Si prega di considerare questo blog come uno spazio di confronto, così come è stato fatto finora, e non come uno "sfogatoio". Ci scusiamo per eventuali ritardi nella pubblicazione dei commenti: cause (tecnologiche) di forza maggiore. Grazie.
En passant, senza aprire discorsi infiniti, non tirerei in ballo il sistema giudiziario americano (non è tutto oro quel che luccica e di inquietanti zone d'ombra ne ha molte)...
RispondiEliminaE' una testimonianza dolorosa, soprattutto per chi come me sogna di fare il magistrato e ha una precisa idea di cosa significhi servire lo Stato e la Legge, e per tutti i (molti) bravissimi e mai abbastanza ringraziati magistrati che svolgono egregiamente il proprio lavoro, la cui immagine e rispettabilità viene offuscata da questi indegni del posto che occupano.
In compenso, consola sapere che qualcuno come te desidera intraprendere seriamente questa carriera. Abbiamo sempre bisogno di buoni magistrati.
Elimina