martedì 11 aprile 2017

Monologhi della vagina 2.0

Mi ha contattato di recente la filmmaker Maria Cristina Giménez Cavallo. Insieme all’amica Rina Mareggini della Compagnia Teatro Nuovo (Casalgrande, RE), sta organizzando uno spettacolo sui monologhi della vagina. È in cerca di donne disposte a parlare della propria femminilità in un video. Questo non sarà diffuso in Internet, ma solo in piccoli teatri in provincia di Reggio Emilia (quindi, in modo abbastanza confidenziale). 

            Se la tua vagina potesse parlare, cosa direbbe? È mai stata arrabbiata? Come si vestirebbe? Cosa chiederebbe all’estetista? Che viaggio le faresti fare? Quale momento della giornata preferisce? Sta meglio sola o in compagnia? E che consiglio darebbe alle altre vagine?
Queste e altre domande a cui rispondere in un video di 2-5 minuti, da inviare tramite WeTransfer a: mng2113@columbia.edu

Per maggiori informazioni, contattate Maria Cristina.

Nessun commento:

Posta un commento

Si avvisano i gentili lettori che (come è ovvio) non verranno approvati commenti scurrili, offese dirette, incitazioni all'odio di qualunque tipo, messaggi che violino la privacy o ledano l'onore di terzi. Si prega di considerare questo blog come uno spazio di confronto, così come è stato fatto finora, e non come uno "sfogatoio". Ci scusiamo per eventuali ritardi nella pubblicazione dei commenti: cause (tecnologiche) di forza maggiore. Grazie.