lunedì 12 settembre 2016

"La nipote del diavolo" esce come ebook


È terminata da poco la pubblicazione delle puntate de La nipote del diavolo, il seguito de La vergine di ferro. Il feuilleton ha raccontato un’ulteriore tappa nella maturazione della giovane Nilde Ario. Il primo capitolo della sua vita si è chiuso con un patto fra lei e lo zio, lo psicologo Michele Ario: il fidanzato di lei, Amedeo, sarebbe stato liberato dalla sua prigionia, a patto che la ragazza tornasse a vivere col suo tutore legale e imparasse l’arte della spada giapponese. Solo alla fine del proprio apprendimento, Nilde potrà sfidare lo zio a duello, come desiderava.
            Nel frattempo, Raniero - membro dell’Associazione Lotus, presieduta dal dott. Ario - rivolge intense attenzioni a Isabella, che è fuggita dall’associazione, dopo aver saputo dei crimini del suo fondatore. Le intenzioni del ragazzo non sono chiare…
Questo e altro nella storia, che ora esce come ebook gratuito.


Scaricabile gratuitamente da qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Si avvisano i gentili lettori che (come è ovvio) non verranno approvati commenti scurrili, offese dirette, incitazioni all'odio di qualunque tipo, messaggi che violino la privacy o ledano l'onore di terzi. Si prega di considerare questo blog come uno spazio di confronto, così come è stato fatto finora, e non come uno "sfogatoio". Ci scusiamo per eventuali ritardi nella pubblicazione dei commenti: cause (tecnologiche) di forza maggiore. Grazie.